Per l’estate Madrid in concerto, Veranos de la Villa 2010

Vai a Madrid questa estate è lo slogan per l’edizione 2010 del Veranos Festival de la Villa, uno dei maggiori eventi di Madrid in estate, dove per ancora un altro anno rock, pop, jazz, flamenco, folk, reggae, R & B, soul, gospel raï e riempirà la Puerta del Angel stage.
Inoltre anche un’altro luogo molto attraente all’aria aperta è il lussureggiante Giardino Sabatini che sarà inondato di zarzuela, flamenco e fado. Non mancate l’appuntamento del 5 agosto in Plaza Mayor, dove è possibile godere della Sesta e Settima Sinfonia di Beethoven eseguita dal West- Eastern Divan Orchestra, creazione del regista argentino-israeliano Daniel Barenboim e Edward Said, intellettuale palestinese nel 1999 per promuovere la sensibilizzazione al dialogo sul conflitto israelo-palestinese.
Non mancate di visitare Madrid quest’estate, i motivi per farlo sicuramente non mancano. In questi giorni è possibile trovare voli per Madrid a ottime tariffe ed anche gli hotel di Madrid stanno facendo tariffe molto economiche.

Per altre info su tutti i concerti di Madrid potete visitare esMadrid.com anche se è in inglese potrete trovare tutte le informazioni necessarie.


Eventi

2 Commenti

  1. Simona, 13 annoe fa

    Ciao
    prima di tutto complimenti per a-madrid.net, è veramente ben fatto e sopratutto utile.

    Volevo sapere se i concerti ci sono tutti i giorni oppure solo alcune date.
    Io vado a Madrid dal 23 al 30 Agosto. Se mi puoi dire dove posso trovare le informazioni.

    Volevo chiederti anche se potevi consigliarmi dove posso prenotare un hotel a Madrid e magari anche qualche nome di hotel.

    Ciao e grazie

       -