Week-end piccante a Madrid

Massaggi a Madrid 2

Madrid otre ad essere una straordinaria location dal punto di vista artistico e archeologico e’ e sara sempre una citta’ dal divertimento sfrenato una delle capitali della movida, tutto della capitale spagnola, dai suoi colori ai suoi sapori diurni prepara alla sfrenata vita notturna introducendoti in una città che non dorme mai.

Ogni serata madrilena inizia tipicamente con un giro dei più famosi e rinomati bar per assaggiare le caratteristiche “Tapas” ( delle tartine ripiene delle migliori prelibatezze spagnole) queste autentiche leccornie saranno accompagnate da un immancabile e gustosa “caña” (la birra spagnola). In questo modo ci si immergerà del tutto nelle abitudini e nelle usanze locali, accantonando i classici giri turistici. Anche se molti di voi, già conosceranno questa tipologia di intrattenimento.

Oggi invece vogliamo parlare di una nuova e sensazionale possibilità che questa meravigliosa città offre sia ai suoi abitanti che ai suoi ospiti.

Massaggi a Madrid 1

Per i più audaci e passionali da diverso tempo è in voga una nuova e calda esperienza, ovvero la possibilita’ di effettuare un Massaggio Tantra. A Madrid ultimamente sono nati diversi nuovi centri che offrono questa tipologia di massaggi, ma anche di vecchi che hanno inserito questa nuova possibilità tra i loro listini.

Noi abbiamo visitato uno di questi centri, che esiste da quattro anni circa attestandosi quindi come uno dei più vecchi, il Tantra Masajes Madrid, che deve la sua fama e la sua notorietà, oltre che alla pulizia e all’ eleganza del posto, anche alla bellezza e alla eccezionale professionalita’ delle sue massaggiatrici.

Scoprire e provare un massaggio sensitivo potrebbe essere la scusa per un tanto desiderato week end a Madrid, scoprendo nuovi sapori, nuovi paesaggi e perchè no nuove autentiche emozioni.

Massaggi a Madrid 3

Attrazioni Madrid News

3 Commenti

  1. Dany, 4 annoe fa

    E pensare che sono stato a Madrid un paio di volte e non ho mai saputo di questo posto. Ci dovrò tornare a breve per lavoro, credo proprio che questa volta dovrò andarci, d’altronde sono fatiche che qualcuno dovrà pur fare.
    Complimenti per il post, ma anche per il blog in generale, sempre ricco di informazioni interessanti.

       -   Rispondi
  2. Marco, 4 annoe fa

    Grande notizia ho sempre saputo che Madrid e’ avanti. Bel blog

       -   Rispondi
  3. Giorgio, 4 annoe fa

    Grande proposta signori, mi piace quando si spazia e si offrono informazioni di nicchia “diciamo”. Passero’ presto a Madrid spero bene. Avete proposte simili anche in altre citta’ europee?

       -   Rispondi

Your Comments