Champions League Real Madrid F.C. – Juventus Stadio Santiago Bernabeu Madrid

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-risuktato

Sono romanista, ma dovendo fare una cronaca di quello che succede a Madrid, non si può omettere la bella partita effettuata ieri dalla Juventus a Madrid al Santiago Bernabeu, contro, direi, un inesistente Real Madrid.

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-bevuta L’atmosfera prima della partita è molto bella, gli spagnoli si incontrano al bar, bevono, fumano, bevono, fumano, chiacchierano, bevono, fumano e poi 10 minuti prima dell’inizio della partita entrano.

Dimenticavo e ovviamente si mangiano un bel paninone “bocadillo” di formaggio o salame o salsiccion..

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-tornielliPer entrare si passa il biglietto, che è come una carta di credito con un codice a barre, nel lettore del torniello. Le hostess e gli stuart aiutano nella ricerca del posto. Non cambiate posto perchè c’è chi arriva anche a partita ben iniziata e poi è complicato riprendere il proprio posto.

Eccoci nello stadio, entrano i giocatori.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=NZCuqHYSVfA&hl=it&fs=1]

Mi piace concludere, dicendo che il clima è stato sereno e divertente e quando è uscito il capitano Del Piero, gli spagnoli si sono alzati in piedi ed hanno applaudito!

Alcune foto della serata

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-5-large

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-9-large

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-23-large

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-38-large

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-48-large

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-57-large

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-75-large

real-madrid-juve-madrid-santiago-bernabeu-74-large

Eventi Svago , , ,

3 Commenti

  1. Luckigno, 8 annoe fa

    gran bella partita giocata dalla Juventus contro un Real Madrid demotivato ma anche sfortunato. All’inizio della competizione non avrei mai detto che questa juventus avrebbe passato il turno tanto meno che sarebbe arrivata prima. E invece ha dimostrato di avere qualità ma soprattutto tanto carattere

       -   Rispondi
  2. Antonio, 8 annoe fa

    Ho in programma un week end lungo dal 20 al 23 febbraio prossimi e vorrei assistere alla partita della liga Real Betis in programma. Ho consultato il sito per l’acquisto dei biglietti SERVICECAIXA e dovrei prenotare i biglietti che vengono messi in vendita la settimana dell’incontro,. Non ho ben capito come ritirare i biglietti di ingresso che acquisterò via internet. Forse in calle Salgado alle biglietterie il giorno dell’incontro ? Ho capito bene ? Con che anticipo mi conviene andare allo stadio ?
    Antonio

    p.s. un ringraziamento doveroso per questo sito veramente indispensabile per chi si reca a Madrid con tante indicazioni indispensabili. Grazie

       -   Rispondi
    • viaggimadrid, 8 annoe fa

      Si i biglietti si ritirano ad un botteghino che è sul recinto dello Stadio. Gli spagnoli arrivano allo stadio, praticamente un’oretta prima, si fanno una birretta e poi 10 minuti prima dell’inizio entrano. Tu vai un’oretta prima in modo da avere tempo per qualsiasi evenienza, Metro Santiago Bernabeu linea 10. Molte molte grazie per i complimenti.

         -   Rispondi

Your Comments