Madrid capitale del gioco d’azzardo: il progetto di Eurovegas

Eurovegas Madrid

Eurovegas Madrid

E’ ancora solo un progetto, un iniziale accordo è già stato siglato ma ancora nulla si sa della partenza dei lavori, ma già ha fatto discutere sul territorio spagnolo la costruzione del complesso di Eurovegas, una città del gioco che riprodurrà in chiave europea la Las Vegas statunitense.

Per gli amanti del gioco d’azzardo non saranno più necessari voli intercontinentali per immergersi nella trasgressiva Las Vegas, avendo a disposizione una città del gioco proprio a due passi e affiancata anche alle bellezze culturali di una delle più belle capitali europee: Madrid.

Eurovegas infatti vedrà la luce nella periferia sud di Madrid, vicino al borgo di Alcorcon, dove tra l’altro verranno costruiti 6 casinò e 12 alberghi, oltre che campi da golf ed enorme centro commerciale, e, nonostante le polemiche, genererà un nuovo flusso di posti di lavoro e nuovo turismo.

Molta polemica, oltre la paura di incentivazione della prostituzione,è stata generata dalla prospettiva di agevolazioni fiscali che renderanno Eurovegas una sorta di paradiso fiscale esente da Iva.

Madrid Info

Your Comments