Dormire a Madrid a prezzi economici o in un hotel lusso, prontohotel.com vi aiuta

Madrid offre mille motivi per essere visitata. La capitale spagnola è degna di essere una delle mete turistiche più gettonate d’Europa. Per chi vuole organizzare un viaggio o una vacanza a Madrid non sarà difficile trovare volo e hotel economico. Per quanto riguarda gli hotel molte linee aeree offrono voli a partire anche dalle 39 euro. Per prenotare un hotel a Madrid avrete l’imbarazzo della scelta. Esistono moltissimi hotel a Madrid per tutti i gusti e per tutte le tasche. Trovare delle ottime offerte utilizzando il web non è mai stata una cosa semplice.

Per questo A-Madrid.net consiglia ai suoi lettori di utilizzare ProntoHotel, il sito di comparazione prezzi hotel capace di trovare sempre la tariffa più vantaggiosa per i migliori hotel di Madrid. Con prontohotel.it avrete la possibilità con una sola ricerca di confrontare centinaia di hotel e migliaia di tariffe presenti su più di 20 tra i migliori siti di prenotazione hotel online al mondo. Prenotate in anticipo il vostro hotel ideale a Madrid utilizzando ProntoHotel e scoprite tutti i vantaggi (http://www.prontohotel.it/esp/madrid)

 

 

Appartamento Dove dormire Hostal Hotel e Resort Madrid Info ,

Trackbacks For This Post

  1. […] Visitare il blog viaggimadrid.wordpress.com e lasciare un commento al post viaggimadrid.wordpress.com/2008/05/06/dormire-a-madrid-a-prezzi-economici-ho-in-un-hotel-lusso-pront…. […]

2 Commenti

  1. Benvenuta nella Tribù « prontohotel.com Tribu, 9 annoe fa

    […] Visitare il blog viaggimadrid.wordpress.com e lasciare un commento al post viaggimadrid.wordpress.com/2008/05/06/dormire-a-madrid-a-prezzi-economici-ho-in-un-hotel-lusso-pront…. […]

       -   Rispondi
  2. Valeria, 6 annoe fa

    Vedo che vanno sempre più di moda gli appartamenti a Madrid e gli ostelli; io però ho paura che, vista la convenienza, siano un pò trasandati; chi mi sa dare un consiglio? preferisco spendere due lire di pù che dormire in una topaia!

       -   Rispondi

Your Comments