Orgoglio Gay 2011 a Madrid

Non ci sono più dubbi sul fatto che Madrid sia una delle mete preferite di tutti i Gay del mondo. Per questo, come ogni anno, la città accoglie con il solito calore gioviale che la contraddistingue per un’ospitalità a 360 gradi, la classica parata del Gay Pride. Le date in programma vanno dal 24 Giugno al 2 Luglio, due settimane nelle quali oltre alla famose e vivaci sfilate, eventi e concerti saranno le altre belle iniziative che contornieranno la manifestazione che si chiuderà in Plaza de Espana con il celebre Madrid Gay Pride Festival.

Cantanti famosi, star intenazionali ed icone dell’Orgoglio Gay presenzieranno numerosi ed interveranno soprattutto per sensibilizzare le persone verso una realtà oramai conclamata ma che fa ancora fatica a radicarsi e ad essere accettata. Basti pensare che negli anni precedenti sono intervenuti Kylie Minogue ed il più grande simbolo dell’omosessualità spagnola, l’atletico Rafa Martìn.
L’Orgoglio Gay a Madrid sarà la fantastica realtà che vi regalerà serate ed emozioni tutte da scoprire. Accorrete numerosi.

Alle ore 18,00 da Plaza de la Indipendenzia partirà la sfilata dei carri e raggiungerà, passando per le vie del centro storico, Plaza de Espana.

Per maggiori informazioni sull’Orgoglio Gay 2011 a Madrid consultate il sito ufficiale:

www.orgullogay.org

Concerti Eventi Festival , ,

Your Comments