A Madrid Leonardo da Vinci con la mostra Da Vinci, El Genio

Da Vinci, El Genio all’ Arte Canal
Arriva all’ Arte Canal di Madrid una mostra sensazionale su Leonardo da Vinci, dal titolo Da Vinci, El Genio. Si tratta di un’ampia panoramica sul grande artista rinascimentale e di tutte le sue più alte forme espressive, dalla pittura alle invenzioni.

Per l’occasione questa mostra di Madrid ricostruisce anche i luoghi in cui ha lavorato, proietterà un film in 3D sulla sua vita ed esporrà anche lavori ed opere dei suoi allievi italiani e spagnoli. Particolare risalto inoltre viene dato alle sue macchine con riproduzioni fedeli e precise delle sue invenzioni.

Fino al 2 Maggio 2012, il centro espositivo Arte Canal mostra la genialità del grande artista italiano, del quale si potranno apprezzare ed approfondire attentamente i più grandi lavori e conoscere infine l’imponenza dell’eredità scientifica che ci ha lasciato, oltre che l’immensa bravura come pittore e scultore, ben visibile nei lavori dei suoi successori, in esposizione nelle sale del museo.

Dove:
Centro de Exposiciones Arte Canal
Paseo de la Castellana,214
Madrid
Tel. 915451506

Quando:
Fino al due Maggio 2012

Orari:
Dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10,00 alle ore 21,00

Biglietti:
A partire da € 6,00, inclusa proiezione film in 3D
A partire da € 3,00, senza proiezione film il 3D

Per maggiori informazioni sulla mostra Da Vinci, El Genio, consultare il sito ufficiale della mostra www.davincielgenio.es

Eventi Mostre , , , ,

Your Comments