ARCO Madrid 2011

Torna dopo il grande successo degli anni precedenti ARCO – Madrid – 2011, la Fiera Internazionale di Arte Contemporanea.

Il più grande evento di arte a Madrid ed in tutta la Spagna e una delle più riconosciute piazze dei mercati di arte contemporanea internazionale in tutta Europa.

Come ogni anno ARCO Madrid riunisce gallerie d’arte, artisti, collezionisti, critici, giornalisti, curatori, conservatori, direttori di musei ed esperti di grande fama provenienti da tutto il mondo.

Questo grande evento di Madrid richiama inoltre una grande quantità di pubblico che ha passione per l’arte moderna, soprattutto si assiste all’arrivo di flotte di giovani interessati all’arte del loro presente.

Come sempre Madrid è una capitale che offre eventi di grande qualità apprezzati sempre da molte persone in tutta Europa.  Quale occasione migliore di visitare Madrid per una “pausa artistica” in pieno inverno?

Durata dell’evento?

Dal 16 Febbraio 2011 al 20 Febbraio 2011

Chi può partecipare?

Visitatori professionali e pubblico generale

Chi organizza e dove?

L’evento si svolgerà presso il Centro Fieristico congressuale di Madrid IFEMA “Feria de Madrid”.

Ifema – Parque Ferial Juan Carlos I Madrid: Tel: +34 91 722 30 00 – Fax +34 91 722 58 01 –  www.ifema.es

Dove dormire a Madrid per questo evento?

Consigliamo alcuni comodi e convenienti hotel vicino a IFEMA – Feria de Madrid per chi vuole partecipare a questo evento.

Novotel Madrid Campo De Las Naciones Hotel **** (circa 200 metri dall’Ifema) – camera a 2 letti singoli a partire da 123 €

Pullman Madrid Airport & Feria Hotel **** (circa 200 metri dall’Ifema) – camera doppia matrimoniale a partire da 115 €

Eventi Fiere , , , ,

1 Comment

  1. Brunella, 6 annoe fa

    Ho avuto la fortuna di visitare l’edizione di ARCO Madrid 2010. Consiglio a tutti di cogliere queta occasione per visitare Madrid. Un po arte e cultura fa sempre bene

       -   Rispondi

Your Comments