Concerto di Natale a Madrid a Beneficio della Fundaciòn Sindrome de West

La capitale spagnola non si lascia sfuggire la festività più sentita dell’anno, con un concerto unico ed irripetibile all’Auditorio Nacional de Musica. In programma per il 17 Dicembre 2011 presso la sala Simphony Hall dell’auditorium, questo eccezionale concerto di Madrid si propone uno scopo benefico che vedrà la raccolta di fondi a favore dell’associazione madrileña Fundaciòn Sindrome de West, che si occupa delle varie forme di epilessia ed assiste in special modo i bambini e le loro famiglie a gestire tutte le problematiche di questo terribile male.

Questo speciale Concerto di Natale vedrà sul palco la prestigiosa Orquesta Nacional de España ed il Coro esibirsi con le opere di Brahams, Ravel e Debussy, dove spiccheranno le mani fatate di grandi solisti del calibro di Gabriel Arcangel al violino e Vadim Gladkov al pianoforte. Il Concerto Straordinario a beneficio della Fundaciòn Sindrome de West sarà un evento carico di emozioni non solo per la bravura unica e preziosa dei suoi esecutori, ma soprattutto per gli scopi umanitari che si prefigge.

Per maggiori informazioni sul Concerto di Natale a Madrid a Beneficio della Fundaciòn Sindrome de West, consultate il sito ufficiale dell’Auditorio Nacional de Musica: http://www.auditorionacional.mcu.es

Concerti Eventi , ,

Your Comments