Miguel Bosè in Tour con Papitwo

L'idolo della canzone spagnola

Torna sul palcoscenico madrilegno l’icona per eccellenza della musica pop spagnola e latino americana Miguel Bosè, con un attesissimo concerto a Madrid che si terrà il 4 ottobre 2012 al Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid.

L’artista, assente dalla capitale spagnola ormai da molti anni, ritorna con un nuovo emozionate tour che vuole ripercorrere tutta la sua brillante carriera che lo ha visto partire con brani dance, esplorare sonorità e ritmi, fino ad arrivare ad una musical più classica, dal gusto tutto soul, come dimostra il grande successo del brano Si Tu No Vuelves, in duetto con la voce calda e suadente di Shakira.

E’ questa una tappa molto attesa che vede la massiccia presenza dei fan più scatenati non solo della capitale spagnola, ma anche di tutta il paese, ad ammirare e godere della musica di un artista che ha incantato migliaia di spettatori, coinvolgendo più di una generazione nei suoi brani appassionati e romantici.

Questo concerto di Madrid sta già riscuotendo grandi adesioni e tutto il favore di un pubblico che accoglierà ed acclamerà uno dei suoi più amati e brillanti artisti della musica locale. Miguel Bosè con il suo nuovo tour Papitwo approderà con il suo concerto a Madrid il 4 ottobre e quando alle ore 22 il sipario si alzerà troverà un vero tripudio!

Nuovo concerto della pop star

Dove:
Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid
Pza. de Felipe II s/n Madrid
Tel.(+34) 91 444 99 49

Quando:
4 Ottobre 2012
Ore 22,00

BigliettI a partire da € 41,90

Concerti

Your Comments