Concerti

Concerto di Natale a Madrid a Beneficio della Fundaciòn Sindrome de West

By at novembre 28, 2011 | 9:05 am | 0 Comment

La capitale spagnola non si lascia sfuggire la festività più sentita dell’anno, con un concerto unico ed irripetibile all’Auditorio Nacional de Musica. In programma per il 17 Dicembre 2011 presso la sala Simphony Hall dell’auditorium, questo eccezionale concerto di Madrid si propone uno scopo benefico che vedrà la raccolta di fondi a favore dell’associazione madrileña Fundaciòn Sindrome de West, che si occupa delle varie forme di epilessia ed assiste in special modo i bambini e le loro famiglie a gestire tutte le problematiche di questo terribile male.

Questo speciale Concerto di Natale vedrà sul palco la prestigiosa Orquesta Nacional de España ed il Coro esibirsi con le opere di Brahams, Ravel e Debussy, dove spiccheranno le mani fatate di grandi solisti del calibro di Gabriel Arcangel al violino e Vadim Gladkov al pianoforte. Il Concerto Straordinario a beneficio della Fundaciòn Sindrome de West sarà un evento carico di emozioni non solo per la bravura unica e preziosa dei suoi esecutori, ma soprattutto per gli scopi umanitari che si prefigge.

Per maggiori informazioni sul Concerto di Natale a Madrid a Beneficio della Fundaciòn Sindrome de West, consultate il sito ufficiale dell’Auditorio Nacional de Musica: http://www.auditorionacional.mcu.es

Concerti , Eventi , ,

Rihanna a Madrid con il suo ultimo Loud Tour

By at novembre 21, 2011 | 10:20 am | 0 Comment

Loud Tour di Rihanna il 15 Dicembre a Madrid

Eccola di nuovo a Madrid con il suo nuovo e spettacolare tour “Loud”, Rihanna, regina del Pop, arriva a Madrid il 15 Dicembre presso lo Sports Palace. Il Loud Tour, che prende il nome dall’omonimo album uscito nel 2010, vedrà una performance travolgente della grande interprete delle Barbados che mostrerà tutta la sua bravura nel canto e nel ballo, a conferma della sua poliedricità nel mondo dello spettacolo.

I brani in scaletta prevedono, non solo quelli dell’ultimo album, incluso il grande successo “Only Girl”, ma porterà in scena i suoi pezzi più venduti ed acclamati, tra i quali il campione di incassi “Umbrella”, vincitore del Grammy Award e di tanti altri importanti premi internazionali. Tutti i fan di Rihanna potranno assistere il 15 Dicembre ad un evento musicale di grande prestigio, che vede in risalto la bravura e la professionalità di questa grande e giovane artista, che a soli 23 anni ha già ampiamente dimostrato a tutto il mondo il suo smisurato talento.

Dove:

Sports Palace
Pza. de Felipe II s/n
Tel. +34 91 4449949

Quando:

15 Dicembre 2012 ore 20,45

Biglietti:

Prezzi a partire da € 45,00

Per maggiori informazioni sul Tour Loud, consultate il sito ufficiale di Rihanna: http://www.rihannanow.com/

Concerti , Eventi , , , ,

Orgoglio Gay 2011 a Madrid

By at giugno 24, 2011 | 9:58 am | 0 Comment

Non ci sono più dubbi sul fatto che Madrid sia una delle mete preferite di tutti i Gay del mondo. Per questo, come ogni anno, la città accoglie con il solito calore gioviale che la contraddistingue per un’ospitalità a 360 gradi, la classica parata del Gay Pride. Le date in programma vanno dal 24 Giugno al 2 Luglio, due settimane nelle quali oltre alla famose e vivaci sfilate, eventi e concerti saranno le altre belle iniziative che contornieranno la manifestazione che si chiuderà in Plaza de Espana con il celebre Madrid Gay Pride Festival.

Cantanti famosi, star intenazionali ed icone dell’Orgoglio Gay presenzieranno numerosi ed interveranno soprattutto per sensibilizzare le persone verso una realtà oramai conclamata ma che fa ancora fatica a radicarsi e ad essere accettata. Basti pensare che negli anni precedenti sono intervenuti Kylie Minogue ed il più grande simbolo dell’omosessualità spagnola, l’atletico Rafa Martìn.
L’Orgoglio Gay a Madrid sarà la fantastica realtà che vi regalerà serate ed emozioni tutte da scoprire. Accorrete numerosi.

Alle ore 18,00 da Plaza de la Indipendenzia partirà la sfilata dei carri e raggiungerà, passando per le vie del centro storico, Plaza de Espana.

Per maggiori informazioni sull’Orgoglio Gay 2011 a Madrid consultate il sito ufficiale:

www.orgullogay.org

Concerti , Eventi , Festival , ,

Shakira in Concerto

By at aprile 18, 2011 | 10:24 am | 0 Comment

Approda a Madrid con il suo tour “The Sun Comes Out World Tour” Shakira, regina indiscussa del pop internazionale, che il 3 Giugno 2011 si esibirà al Vicente Calderòn Stadium. La tappa spagnola fa parte di un tour mondiale che sta già riscuotendo un successo senza precedenti e che toccherà l’Europa con le sue principali città, tra le quali appunto non poteva assolutamente mancare Madrid.

La grandiosa artista porterà sul palco naturalmente tutti i suoi più grandi successi e le ultime canzoni del suo nuovo album dal quale prende il nome  del Tour “The Sun Comes Out” (“Sale el Sol” in spagnolo). Musica travolgente, balli scatenati, tamburi e ritmi latini è parte di quello che troverete con Shakira nel suo bellissimo ed imperdibile concerto a Madrid, dove non mancherà di certo il travolgente suono delle danze latine, le mosse sinuose e seducenti della giovane cantante colombiana che ha catturato i suoi fans con il vortice conturbante delle sue movenze scatenate.

Dove: Vicente Calderòn Stadium

Quando: 03 Giugno 2011 ore 20,30

Prezzi: a partire da € 45,00

Concerti , Musica e Spettacoli , , ,

Cerca nel Sito