La Barraca – La Paella più buona di Madrid

Se siete a Madrid e volete assaggiare la famosa paella valenciana più buona della città, allora Ristorante  La Barraca è il posto che fa per voi. Attenzione! Non si tratta del solito posto per turisti, ma del vero tempio della Paella, uno dei ristoranti di Madrid più mondano e raffinato della città che cucina il prezioso piatto di riso sin dal 1935. La Barraca vi offre inoltre tutte le specialità più buone, in tutte le varietà di carne, pesce e verdure: tapas, mejillones, tutti i piatti più famosi e sangria a fiumi.

Le foto degli attori famosi appese al muro non sono solo arredamento, ma la conferma assoluta che qui la Paella è stata cucinata e viene ancora cucinata con ingredienti genuini, soprattutto il “pescado”, acquistato fresco ogni giorno, e cotta espressamente al momento. La parola “surgelato” è assolutamente bandita dal vocabolario dei proprietari e soprattutto dal menù di questo notissimo ristorante del barrio Chueca, che vi ospiterà in una tipica atmosfera madrileña e vi stupirà anche per i prezzi non troppo eccessivi (un pasto completo può variare dai €35 ai € 50).

Vi suggeriamo di prendere subito la Paella, la cui porzione è ricca e sostanziosa, innaffiate tutto con una buona sangria e la serata avrà un successo strepitoso.

Vista la notorietà del locale, consigliamo la prenotazione.

Prenotazioni telefoniche chiamando lo +34 91 532 71 54

Calle de la Reina, 29 28004 MADRID

Per maggiori informazioni sul ristorante di Madrid “La Barraca” potete consultare il sito ufficiale: www.labarraca.es

Dove mangiare Ristoranti , ,

Related Listing

7 Reviews

  1. Liby74, 6 annoe fa

    Io sono stata in questo posto, non siete gli unici che lo consigliano. In verità il ristorante è una vera istituzione in città; La paella è speciale, ma dovete assaggiare anche il resto.

       -   Rispondi
  2. Gr@, 6 annoe fa

    Mangiate di migliori…

       -   Rispondi
    • Carlo, 5 annoe fa

      Dove fammi sapere grazie! Carlo

         -   Rispondi
      • admin, 5 annoe fa

        Ciao Carlo
        ti consiglio di andare assaggiare questa buonissima Paella al Ristorante La Barraca di Madrid. L’indirizzo del ristorante è “Calle de la Reina, 29 28004 MADRID”. Sulla pagina dell’articolo hai anche la mappa

           -   Rispondi
  3. Cristina, 5 annoe fa

    Paella buona ma ne ho mangiate di migliori, e il posto è molto turistico!! Hanno i menù in tutte le lingue europee, e intorno a voi sentirete i clienti parlare quasi esclusivamente in italiano! Se cercate un posto ‘tipico’, questo non è il locale per voi..

       -   Rispondi
  4. Cristina, 5 annoe fa

    Ops ho sbagliato a mettere le stelle.. Questo é il mio voto: 2 su 5.

       -   Rispondi
    • admin, 5 annoe fa

      Ciao Cristina
      grazie per il tuo contributo, se vuoi scrivi anche una tua opinione

         -   Rispondi

Place Your Review

Rate this place by clicking a star below :

Cerca nel Sito