Supplemento biglietto Metro Madrid da e per Aeroporto di Barajas

 Supplemento biglietto Metro Madrid da e per Aeroporto di BarajasIl mezzo più comodo e veloce per andare in città dall’aeroporto di madrid barajas e per tornarci, sicuramente è la Metro. Importante ricordare che se non si dispone di un abbonamento, oltre al prezzo del biglietto pagato, bisognera pagare un supplemento di un euro.

Partendo dall’aeroporto verso la citta quando si farà il bigleitto della metropolitana, subito verrà chiesto il pagamento del supplemento, quindi in caso di biglietto singolo totale 2 euro, se si farà un abono, 7,40 + 1, totale 8,40 euro.

Se si va dalla città verso l’aeroporto, si potrà già fare il biglietto con il supplemento, oppure quando si arriva alla stazione finale, sia essa T1,T2,T3 oppure T4, si dovrà fare un altro biglietto da 1 euro.

Come arrivare Come muoversi In aereo Metro , , ,

10 Commenti

  1. Silvio, 4 annoe fa

    Ciao, devo fare scalo a madrid e visto che arrivo alle 13 e riparto verso le 19 volevo sapere se ho il tempo necessario per farmi un giro al museo del Prado e dintorni e qualche aiutino per arrivarci. Ciao e grazie

       -   Rispondi
    • viaggimadrid, 4 annoe fa

      Considerando che il volo è puntuale sbarchi alle 13.30, prendi un taxi da Barajas e in 30 minuti sei al Prado diciamo che quindi coda d’entrata permettendo dalle 14.30 alle 17 visiti il Prado e alle 17.30 sei in aeroporto. verifica bene l’ora del gate di ripartenza a che ora è. Buona visita

         -   Rispondi
  2. tommy, 4 annoe fa

    Ciao,faccio scalo a barajas e sto’ a Madrid una settimana volevo sapere da te come mi devo muovere se faccio bene a prendere i biglietti per Madrid per la zona A e la Card per la zona T, infine per i musei cosa mi consigli fare se conosci altri siti dove poter risparmiare e sapere quanto costano i prezzi dei musei

       -   Rispondi
    • viaggimadrid, 4 annoe fa

      Sicuramente l’abbono transporte è la cosa migliore, se pensi di visitare molti musei la Madrid card è una buona opzione e ti da accesso gratuito anche ad esempio alla visita del Bernabeu. Se hai tempo prova l’esperienza di un massaggio Tantra e vai a vedere Caxa Forum e a bere a plaza Santa Ana o a Malasana.

         -   Rispondi
  3. val, 4 annoe fa

    saròa madrid dal 31 al 3 di agosto. Mio figlio vuole vedere il santiago bernabeu : mi consigli di prendere in anticipo i biglietti o non c’è molta fila per entrare (di lunedi) ?

       -   Rispondi
    • admin, 4 annoe fa

      Credo che il lunedì per visitare il Santiago Bernabeu non ci siano grandi file. Comunque ti do qualche info a riguardo.

      L’orario delle visite è dalle 10 di mattina fino alle ore 19, domenica e festivi dalle 10:30 alle 18:30.

      Il costo è per i ragazzi con meno di 14 anni di euro 10 mentre per gli adulti è di euro 15.

      In caso ti possa essere utile ti lascio anche un numero di telefono 902 29 17 09

      Se quando torni vuoi pubblicare qualcosa sul nostro blog ne siamo felici, amgari può essere utile ai nostri lettori

      ciao a presto

         -   Rispondi
  4. alessandro, 4 annoe fa

    ciao io a fine settembre vado a madrid..arrivato all’aereoporto e’ possibile fare l’abbonamento in modo da nn dover pagare il supplemento??e poi volevo kiederti, ma con l’abbonamento posso viaggiare comodamento in tutto le zone in cui viene divisa madrid ( zona 1, 2 etc…)

       -   Rispondi
  5. giancarlo, 4 annoe fa

    Ciao,
    arriverò a madrid il 14 novenbre per passare tre giorni con mia moglie ( è il suo compleanno ) che tempo troverò e in tre giorni cosa posso girare.
    Grazie del consiglio

       -   Rispondi
  6. Danuele, 3 annoe fa

    Buongiorno a tutti, ho intenzione di passare 3 giorni a Madrid a metà ottobre, vorrei capire bene come funziona il supplemento di 1 euro per la metro, all’arrivo all’aeroporto se non ho capito male al T1 ci saranno delle biglietterie automatiche, come mi comporto lì davanti? e ugualmente per Madrid verso aeroporto dove faccio il biglietto? Scusate ma non vorrei poi provocare code restando incantato davanti a una macchinetta cercando di capire cosa devo fare. Grazie Mille

       -   Rispondi
  7. francesco, 3 annoe fa

    ciao,
    domanda forse stupida…con la metro come faccio a sapere se devo scendere alla fermata del t4 o del t1 t2 t3? c’è scritto nel biglietto aereo??
    grazie mille x le info

       -   Rispondi

Your Comments