Stazione Atocha – Treno, Cercanias, Autobus e Metro

Stazione Atocha MadridLa Stazione di Atocha a Madrid è uno dei punti nevralgici della città. Da qui Partono i treni locali e ad alta velocità “AVE“, i treni della Cercanias (treni a breve percorrenza), passa ovviamente la Metro e ci arrivano numerosi autobus.

La stazione è molto particolare al suo interno in quanto ha un giardino tropicale molto bello ed interessante da visitare.

Per vostra informazione dispone di un deposito bagagli.

Giardino Tropicale di Atocha

Bus e pullman Come arrivare Come muoversi In treno Metro Taxi Treno , , , , , ,

3 Commenti

  1. Giuseppe, 8 annoe fa

    Devo andare a Toledo con il treno Ave. Ma si parte da Puerta de Atocha?

       -   Rispondi
  2. alerika, 7 annoe fa

    Mi ha fatto impressione vedere la quantità esorbitante di tartarughe che ci sono nel giardino tropicale…staranno bene in mezzo al caos e chiuse sotto una specie di serra? MA…Penso di no e mi chiedo se era proprio necessario metterle…
    A parte questo devo dire che la stazione è proprio bella…

       -   Rispondi
  3. Silvia, 3 annoe fa

    Devo prenotare il treno da madrid a siviglia…vorrei prenotare su internet ma quando vado sul sito “www.renfe.es” e seleziono l’orario che mi interessa mi da varie possibilità ovvero: promo o flexible e tanti altri. Io ho provato questi che vi ho nominato..e selezionando c’è una differenza di prezzo allucinante…non riesco a capire 1) che differenza c’è tra l’uno e l’altro 2) se seleziono promo che succede? Me l’accettano la prenotazione? Grazie mille

       -   Rispondi

Your Comments